Come aiutarci

Diventare SOCIO dell’Associazione e successivamente rinnovare annualmente la propria quota  è un gesto di grande valore, perché significa esprimere la propria adesione alla nostra associazione e condividerne gli obiettivi.
I soci sono “le fondamenta” di un’associazione, l’espressione della sua vitalità e solidità, una garanzia delle sue prospettive di crescita.

E’ possibile disporre elargizioni di denaro a favore dell’Associazione. Anche piccoli importi possono significare moltissimo per piccole associazione come la nostra, per aiutare a portare avanti gli studi e le ricerche. Potete effettuare la vostra elargizione utilizzando il seguente C/C Bancario intestato al “Gruppo Studi Cesare Mattei” e la causale “Elargizione volontaria”

Coordinate IBAN
IT 93 Z 07072 37100 000000430148

È un atto dal grande valore morale e simbolico! Per donazione si intende la cessione a titolo definitivo di mezzi, immobili e strumenti in grado di migliorare e agevolare l’attività della nostra Associazione. Per qualsiasi informazione a riguardo vi invitiamo a contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@gruppostudicesaremattei.com

Il modo meno impegnativo, ma comunque molto apprezzato dalla nostra Associazione, è aiutarci partecipando da spettatore a conferenze, convegni, gite ed eventi che periodicamente organizziamo. Per questo vi invitiamo a consultare periodicamente la nostra pagina “Eventi in programma” o la nostra Pagina Facebook.

error: Content is protected !!